Translate

domenica 11 agosto 2013

POSITIO HISTORICA DI MONS. ANTONIO FRANCO


Siamo lieti di poter offrire a tutti i devoti del Venerabile Servo di Dio Mons. Antonio Franco, ai sacerdoti e ai fedeli tutti la consultazione digitale della Positio historica super vita, virtutibus et fama sanctitatis, un documento prezioso, ricco di dettagli, di documenti, descrizioni sulla vita, le virtù eroiche e la santità  di vita del Prelato Luciese.

L'opera di digitalizzazione è stata permessa dall'Arcivescovo, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Calogero La Piana, voluta fortemente dal Vicario Foraneo Can. Paolo Impalà, ed eseguita dal sig. Giancarlo Cigala.

La digitalizzazione della Positio è stata eseguita per renderne più agevole la consultazione e la diffusione al fine di approfondire la mirabile vita del "Beato" in vista dell'ormai prossima beatificazione. 

Potete scaricare liberamente la Positio al seguente link: http://www.scribd.com/doc/166009785/Positio-Historica-Mons-Antonio-Franco

1 commento:

  1. Qualora dovessero presentarsi problemi nello scaricare il file PDF potete rivolgervi al sottoscritto che sarà ben lieto di inviarvi il file via e-mail.

    RispondiElimina